Scontro durante un inseguimento: cinque feriti

2 min read

Rimani sempre aggiornato


È di cinque feriti il bilancio dello scontro a seguito di un inseguimento avvenuto la scorsa notte per le vie di Palermo. Lo scontro, avvenuto intorno alle 2,50 della scorsa notte ha coinvolto una Fiat Panda e una volante della polizia.

L’incidente

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che tra ci fosse un inseguimento tra la zona della stazione centrale e via Oreto. All’incrocio di via Errante, si è quindi verificato lo scontro tra la volante di polizia e la Fiat Panda che da via Oreto era diretta verso la stazione centrale. 

Il bilancio è di cinque feriti, due agenti, l’automobilista della Fiat Panda e i due passeggeri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso le vittime. I due agenti sono stati trasportati presso l’ospedale Civico di Palermo, mentre i tre giovani sono stati trasportati al Policlinico. 

Alla guida della Panda si trovava C.P. di 20 anni, con lui in auto si trovavano G.D, 23 anni e A. B., 20 anni. I due agenti, invece, hanno 42 e 43 anni. Nessuno dei cinque avrebbe riportato ferite gravi. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica stradale per effettuare i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per accertare le responsabilità.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours