Lutto nel mondo televisivo: è morto Cesare Cadeo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si è spento all’età di 72 anni il giornalista e conduttore televisivo Cesare Cadeo. Volto noto del piccolo schermo, per anni ha lavorato al fianco di Mike Bongiorno e Sandra Mondaini.
Grande appassionato di calcio e tifoso del Milan, è stato il volto e la voce narrante di alcune trasmissioni sportive degli anni novanta. Tra i programmi condotti ricordiamo: “Furore”, “La sposa perfetta”, “Mezzogiorno di cuoco”, “Buongiorno Italia” e “Superflash”.

Sembrerebbe che il conduttore sia morto a causa di un terribile male. Lascia la moglie e tre figli.

Il cordoglio degli amici e dei colleghi

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che in questi minuti stanno invadendo i social network, dagli amici, ai colleghi, passando per la gente comune, tutti scrivono una pensiero per il conduttore.

«Addio a Cesare Cadeo,volto storico del tg5.Un gentiluomo -scrive Gianfranco Rotondi-. Per anni abbiamo festeggiato assieme in un teatro milanese il Natale della Dc.Lo faceva gratis,per amicizia.Come si usava a Milano quando ci arrivai.Riposi in pace».

«Se n’è andato Cesare Cadeo -scrive Giulio Mola -, galantuomo della tv e tifoso milanista vero…r.i.p.».

«Se n’è andato in silenzio con il garbo e la classe che ne hanno contraddistinto la vita -commenta su twitter Maurizio Pistocchi-. Ha raggiunto Maurizio Mosca, Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Corrado. Giganti di un mondo che non c’è più».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours