Blutec, la reazione della senatrice Campagna (M5S): vicende giudiziarie non fermano impegno governo

1 min read

Rimani sempre aggiornato


“Le notizie arrivate questa mattina da Termini Imerese non devono farci perdere di vista l’obiettivo, cioè quello di tutelare i lavoratori della Blutec e le loro famiglie, vere vittime di questa storia. Dal giorno in cui si è insediato al MiSE, il ministro Luigi Di Maio ha posto subito grande attenzione sullo stabilimento di Termini Imerese, incontrando gli operai e le amministrazioni locali per trovare la migliore soluzione possibile dopo anni di immobilismo. Un impegno che, come mi ha assicurato personalmente il ministro questa mattina, resta inalterato e anzi sarà più forte di prima”.

Così in una nota Antonella Campagna, senatrice del MoVimento 5 Stelle membro della Commissione Lavoro, commentando l’arresto dei vertici della Blutec avvenuti questa mattina.

“Il fatto che il ministro si sia subito attivato, dando mandato agli uffici del Ministero di contattare l’amministratore giudiziario per salvaguardare i livelli occupazionali, è la prova provata – continua la parlamentare M5s – che il Governo e la maggioranza che lo sostiene faranno di tutto per aiutare i lavoratori della Blutec a costruire il proprio futuro. Il fronte è compatto, non li abbandoneremo”, conclude Campagna.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours