Continuano i successi per Euroform , la Scuola professionale dei mestieri

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Questa volta il teatro è quello di Termini Imerese, dove si è svolto, giorno 22 gennaio dalle ore 15.30, il primo grande Open Day che ha visto la partecipazione attiva e interessata di tante famiglie e di importanti cariche comunali.
La presentazione dell’offerta formativa 2019/2020, ha visto protagonisti gli studenti , i professionisti e l’intero personale scolastico che, con entusiasmo e grande impegno, hanno dato vita a ben tre eventi nell’evento : una sfilata dedicata alle acconciature sposa, uno show cooking ed una prestazione/dimostrazione nel settore della meccanica/meccatronica, tutti realizzati dagli studenti, guidati dai loro insegnanti professionisti del settore benessere, meccanica e dai loro maestri chef.
Euroform ha dato prova, ancora una volta, di essere una scuola per il  lavoro seria e consolidata, ricca di percorsi formativi, il cui comune denominatore è quello di mettere lo studente al primo posto, sempre.
La grande risposta della cittadinanza di Termini Imerese e delle zone limitrofe, ha dato vita ad un rapporto di scambio scuola-famiglia che siamo certi continuerà e si consoliderà nel tempo.
A fare da cornice all’evento è stato l’intervento del Sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta e
dell‘ Assessore alle Politiche Sociali, Diversamente Abili, Pari Opportunità, Politiche Giovanili e Scuola, Rosa Lo Bianco, interessati e compiaciuti del fatto che Euroform abbia trasformato quella che era stata, fino ad ora, una volontà, in una vera e propria realtà di crescita per il territorio madonita.
Euroform ha alzato il sipario in un nuovo teatro che comincia a dare già grandi soddisfazioni.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours