Rimani sempre aggiornato
É rientrato, intorno alle ore 12,30 di questa mattina,
l’allarme bomba per la presenza di una
valigia sospetta sotto il ponte della ferrovia, nella via Ugo Foscolo, ad angolo con la Salemi Oddo, nelle immediate vicinanze di noto supermercato sito nella parte bassa di Termini Imerese.
L’allarme è scattato questa mattina, intorno alle ore 10, quando è stata segnalata la presenza insolita della valigia e, così, sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, con il comandante, Maggiore Sara Pini e gli agenti del locale commissariato di Polizia che hanno provveduto a isolare l’area.
Sono stati momenti di paura e preoccupazione quando l’area è stata chiusa al traffico in attesa dell’arrivo degli artificieri che hanno escluso la presenza di materiale esplosivo.
Un dispiegamento di forze dell’ordine nella zona bassa della città per garantire ordine e sicurezza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno regolato il traffico e deviato le autovetture nelle vie limitrofe. Fortunatamente si è trattato di un falso allarme bomba.
Sospese le ricerche di Salvatore Cefalù: il pescatore originario di Termini Imerese scomparso in mare il giorno dell'Immacolata FOTO
Dopo dieci giorni di incessanti ricerche sono state sospese le operazioni per ritrovare il pescatore e diportista Salvatore Cefalù, 48 anni, originario di Termini Imerese ma residente in provincia di Agrigento. Il quarantottenne termitano era scomparso in mare il giorno dell’Immacolata. Sono subito partite le ricerche a 360 gradi: in azione la guardia costiera in mare con il supporto dei droni dall’alto. Un importante supporto ha dato anche il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. Adesso le speranze di ritrovare Salvatore Cefalù si affievoliscono. L’imbarcazione del pescatore è stata ritrovata affondata, si pensa sia stata travolta da un’onda nei pressi […]
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it