Rimani sempre aggiornato
Zakaria Atqaoui, 23 anni, ha confessato il delitto della ex fidanzata, Sofia Castelli, vent’anni, giovane studentessa della facoltà di sociologia della Bicocca di Milano. Una ragazza solare, dolcissima, bellissima, con i suoi occhi castani e intensi, lascia i genitori e un fratello più piccolo nella disperazione.
É stata uccisa barbaramente nella notte tra il 28 e il 29 luglio, il suo ex le ha inferto alcune coltellate mentre si trovava nella sua abitazione di Cologno Monzese, in provincia di Milano.
Sofia Castelli era una giovane piena di vita, con tanti sogni nel cassetto da realizzare. La notte dell’omicidio l’aveva prima passata in discoteca a Milano insieme ad alcune amiche, poi è tornata a casa dove si è consumato il delitto, i suoi genitori ed il fratello non c’erano, si trovavano in Sardegna.
Adesso sono in corso le indagini per chiarire cosa sia accaduto in quei drammatici momenti: la ragazza è stata ritrovata a terra, in una pozza di sangue, mentre l’ex fidanzato Zakaria Atqaoui è stato arrestato per omicidio volontario.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours