“Una vita in vacanza-Destinazione Sicilia”: una tappa anche a Palermo

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Da sabato 3 dicembre prenderà il via, alle ore 13:45, su Italia 1, il nuovo programma televisivo “Una vita in vacanza – Destinazione Sicilia“, con Maddalena Corvaglia e Scintilla (Gianluca Fubelli). 

Si tratta di un nuovo adventure game di stampo comico che vedrà sfidarsi la nota conduttrice e il comico proprio nello scenario della Sicilia fuori stagione. Sono previste 5 puntate, nelle quali i due saranno accompagnati da un abitante locale che per loro farà da cicerone. 

La prima puntata vedrà protagonista la città di Agrigento, dove i due saranno accompagnati dal comico di Gela Giovanni Cacioppo. La seconda sarà ambientata a Trapani, con l’ausilio dell’attrice e speaker radiofonica Marina La Rosa. Palermo sarà lo scenario della terza puntata, qui ad attenderli ci sarà lo chef Filippo La Mantia. Si procede con la quarta puntata ambientata a Modica con la presenza del cantautore Giovanni Caccamo, per concludere con la quinta e ultima puntata a Catania insieme alla modella e conduttrice Alessia Ventura. 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours