Gangi: finanziati due cantieri regionali di lavoro per 147mila euro

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La Regione Sicilia, assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha finanziato due cantieri regionali di lavoro al Comune di Gangi per una spesa complessiva di 147 mila euro.
 
I cantieri che saranno attivati prevedono lavori di ripavimentazione in via Regina Margherita, corso Vittorio Emanuele e tra via Occidentale e Rocca Tramontana.
 
Il comune di Gangi nella graduatoria generale si è classificato al 18esimo posto. Una ripartizione delle somme fra tutti i Comuni ammessi a finanziamenti avvenuta con il criterio delle istanze a sportello.
 
“Lavori di manutenzione che permetteranno di riqualificare tratti delle tre vie del nostro centro abitato” dichiara il sindaco Gangi Giuseppe Ferrarello.
Inoltre è arrivato, anche, il decreto di finanziamento per 129 mila euro del Cloud per la migrazione di dati e servizi digitali. Il comune di Gangi diventa sempre più digitale con l’obiettivo di rendere la Pubblica Amministrazione la migliore “alleata” di cittadini e imprese, con un’offerta di servizi sempre più efficienti e facilmente accessibili.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: