Autostrada A 19:previste chiusure notturne tra Termini Imerese e Trabia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Durante le prossime notti, saranno ultimate le periodiche ispezioni in alcune delle gallerie della rete autostradale Anas, già avviate nelle settimane precedenti.

 In particolare, nel tratto dell’autostrada A19 “Palermo-Catania” compreso tra Termini Imerese e Trabia, saranno sottoposte a ispezione le gallerie denominate “Ventimiglia”, “Cameccia I”, Cameccia II” e “Termini Imerese”, mentre nel tratto dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani” tra Dattilo e Fulgatore, sarà sottoposta a ispezione la galleria “Fumosa”. 

Le ispezioni prevedono rilievi mediante laser scanner da eseguire in assenza di traffico e, pertanto, è prevista la totale chiusura alla circolazione dei tratti interessati.  

Nello specifico, nelle notti comprese tra martedì 13 e sabato 17 febbraio, in fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del mattino successivo, verrà chiusa la carreggiata in direzione Palermo dell’A19 tra lo svincolo di Termini Imerese e lo svincolo di Trabia.  

Durante le notti comprese tra venerdì 16 e lunedì 19 febbraio, nella medesima fascia oraria sarà invece chiusa la carreggiata in direzione Catania dell’A19, tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese.  

Durante la sola notte tra domenica 18 e lunedì 19 febbraio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Alcamo dell’A29dir tra lo svincolo di Dattilo e lo svincolo di Fulgatore.  

Infine, durante la sola notte tra lunedì 19 e martedì 20 febbraio, sarà chiusa la carreggiata in direzione Trapani dell’A29dir tra lo svincolo di Fulgatore e lo svincolo di Dattilo.  

In tutti i casi, il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”. 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: