Tragico incidente in provincia di Palermo: giovane di 19 anni perde la vita

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La comunità di Altofonte piange il giovane Alberto Lo Presti, il giovane di 19 anni deceduto a seguito di un drammatico incidente con la sua moto, una Honda SH.

“Siamo profondamente sconvolti dalla prematura perdita di Alberto, ragazzo solare, vivace e pieno di vita – afferma il sindaco di Altofonte – Tutta la nostra comunità fa sentire la propria vicinanza alla famiglia, alle quali porgo le mie personali condoglianze”.

Sono ancora in fase d’accertamento le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte il giovane che pare abbia impattato con violenza su un camion fermo della nettezza urbana. Ma saranno le indagini a chiarire tutto.

L’incidente è avvenuto in via Vittorio Emanuele all’altezza dell’ex distributore di benzina ormai dismesso. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo mezzo in direzione del paese.

L’impatto con il suolo è stato fatale. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Immediato anche l’intervento dei carabinieri e della polizia municipale.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: