Grande successo per il calcio giovanile Lercarese: Asd Lercara imbattuta

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Grande successo per il calcio giovanile del territorio Lercarese.

La squadra Asd Lercara categoria esordienti del Comitato provinciale di Agrigento, guidata dal mister Filippo Pusateri, ha dato prova non solo di grande talento, ma anche esempio di unione, amicizia e dedizione allo sport più amato a livello locale.

Sedici giovani (Scaccia Salvatore, Lucchese Giorgio, Scaccia Giacomo, Gelsomino Mattia, Moscato Giuseppe, Mangione Nicolò, Barracato Tommaso, Seminerio Riccardo, Pusateri Totò, Randazzo Giovanni, Greco Antonino, Parisi Karol Salvatore, Lo Sciuto Stefano,
Greco Antonino, Guccione Marco, Pinio Giuseppe,Teriaca Tancredi),  tutti nati negli anni 2011 e 2012, compongono la rosa di una squadra che si è dimostrata imbattibile nel campionato A.S.C. a 9.

Realizzando 28 reti e zero goal subiti, la squadra Asd Lercara ha collezionato solamente vittorie e nessuna sconfitta, guadagnandosi di diritto il gradino più alto del podio celebrato in un emozionante momento di premiazione. Grande impegno e costanza negli allenamenti e nelle competizioni, hanno portato la squadra a qualificarsi di diritto alle fasi interprovinciali, un risultato che ad oggi fa parlare di loro con orgoglio.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: