Ore di preoccupazione ad Alia: si cerca Federico Lo Savio, scomparso in vacanza a Francoforte

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Sono ore di preoccupazione ad Alia, in provincia di Palermo dove i familiari hanno diffuso un appello per ritrovare Federico Lo Savio, vent’anni, scomparso ieri a Francoforte, si trovava lì per un viaggio con amici. 

IMG-20240104-WA0009

Immagine 1 di 3

Federico porta gli occhiali, potrebbe essere in stato confusionale. Doveva prendere l’aereo per tornare in Italia ma di lui non si hanno più notizie, non risponde al telefono.

Se qualcuno lo ha visto può contattare la pagina Facebook di Himeralive o la cugina Giada Siragusa che in un post manda un messaggio a Federico: “Federico ti vogliamo tutti bene! Facci sapere come stai!”.

Un altro appello da Facebook arriva dal cugino Nino Giunta: “Per favore a tutti i miei amici e colleghi trasportatori residenti o pendolari in Germania: è scomparso mio cugino Federico Lo Savio, zona aeroporto di Francoforte, ha 20 anni ed è di Alia (Palermo), si trova in Germania per le vacanze, da ieri di lui non si hanno più notizie. Aiutateci a ritrovarlo. Condividete più possibile, per chi lo vedesse. Rivolgetevi subito alla polizia”.

Il messaggio per ritrovare Federico

Diffondi questo messaggio a tante persone là fuori.

Si chiama Federico, è un ragazzo di Alia (Italia), ha 20 anni e come vedete nella foto, ha la barba grossa e porta gli occhiali, ieri si è perso a Francoforte.

Era lì perché faceva interrail con gli amici. Non risponde al telefono e tutti lo stanno cercando.

Se lo vedete avvisate Federico in zona non vi preoccupate vi vogliamo bene almeno fateci sapere che state bene.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: