Cade dalla scala mentre raccoglie le olive: intervento d’urgenza dei sanitari con l’elisoccorso

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Intervento dell’elisoccorso ad Adrano per trasportare d’urgenza un 58enne di Adrano rimasto ferito a seguito di una caduta dalla scala dove era salito per raccogliere olive da un albero.

Si sarebbe spezzato il ramo dove era stata appoggiata la scala causando la rovinosa caduta. È accaduto in contrada Fumata.

Allertati i soccorsi sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 della postazione di Bronte con il personale sanitario che ha richiesto l’intervento dell’elicottero che è atterrato nell’elipista di contrada Difesa Luna, resa operativa dai volontari della Protezione Civile, dove il 58enne è stato condotto per essere posizionato all’interno del velivolo ed essere trasportato al Cannizzaro di Catania per gli accertamenti e le cure necessarie.

Dramma in campagna, cade da albero e resta infilzato da un pezzo di ferro

Cade da un albero e muore infilzato da un pezzo di ferro conficcato nel terreno. E’ morto così un uomo di 73 anni, ad inizio ottobre, in un podere di contrada Arizza, tra Donnalucata e Cava d’Aliga, nel comune di Scicli nel ragusano. La vittima era impegnata nella raccolta delle olive.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: