La termitana Carla Salamò protagonista a miss principessa d’Europa: Michelle Frulloni prima finalista nazionale

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Per la prima volta a Palermo, lo scorso 3 dicembre, si è svolta presso il teatro Marcello Puglisi la selezione regionale per “Miss Principessa d’Europa”, di cui la referente è la dottoressa Carla Salamò, finalista nazionale Miss Principessa d’Europa 2023 e di cui la Patron nazionale è la dottoressa Conny Severini, talent scout per le regioni Calabria e Sicilia.

Inoltre ricordiamo il direttore generale Maurizio Raise, il direttore artistico Andrea Durante, il fotografo Carlo Rodolico, il videomaker Salvatore Albamonte e la responsabile backstage Giorgia Cataldi, si ringrazia per la collaborazione Valerio Gareri e Morena Ferragina. L’evento è stato presentato da Angelo Palermo.

17 bellissime ragazze in gara, con tanti sogni nel cassetto, hanno sfilato per contendersi il titolo di finalista nazionale Miss Principessa d’Europa e le varie fasce di finalista regionale. Hanno sfilato anche 3 modelle fuori gara: Carla Salamò, finalista nazionale MPDE 2023 e referente per la provincia di Palermo del concorso, Doris Pia Signorello, finalista nazionale MPDE Calabria 2024 e Morena Ferragina, categoria over MPDE Diamond Calabria 2022. Le Miss hanno indossato i gioielli di Speciale Gioielli, via Vittorio Amedeo, 42/44 Termini Imerese (PA).
La prima finalista nazionale per la regione Sicilia è la giovanissima Michelle Frulloni, 16 anni, di Bagheria (PA).

IMG-20231205-WA0058

Immagine 1 di 3

Nel corso dell’evento si sono esibiti alcuni ospiti. La prima ad esibirsi, con la sua danza del ventre, è stata Carla Salamò, che ha incantato e deliziato il pubblico per la sua bravura e bellezza. La cantante Giorgia Glorioso di Catelbuono (PA) ci ha offerto un assaggio della sua professionalità musicale cantando: “Un amore così grande”, riscoutendo grande successo. Infine il comico e showman palermitano Vittorio Barbera ha intrattenuto il pubblico usando la sua ironia, per denunciare la società che ci circonda con l’ausilio della risata, tesa a far riflettere.

Giuria di qualità d’eccezione: presidente di giuria Dottor Tommaso Gioietta, attore, performer, musicista, psicologo e psicoterapeuta, Menzione Speciale alla Carriera all’International Career Awards Talent and Professionals 2023, presente in spot pubblicitari su rete nazionale e internazionale; giurati: Marco Biondolillo, attore, doppiatore e speaker radiofonico e pubblicitario; Paolo Palazzo, attore e regista; Rosanna Fiorentino, event manager; Emilia Balsamo, in arte Emily Bronte conduttrice radiofonica e televisiva; Gabriella Di Carlo, giornalista per 7gold Sicilia, RTA e Balarm.

Si augura alla finalista nazionale Michelle Frulloni e alle finaliste regionali Vittoria Todaro, Alice Geraci, Laura Ajosa, Valentina Pagano, Marika Pagano, Miriam Lisciandrello, Michelle Di Salvo e Manila Governara un futuro pieno di emozioni, successi e sorprese.

 

IMG-20231205-WA0058

Immagine 1 di 3


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: