L’associazione “Presepiando” di Termini Imerese espone a Terrasini

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Si avvicina il Natale e si inaugurano le grandi e piccole mostre presepiali.
 
Con questo mio video voglio farvi conoscere una mostra presepiale, giunta quest’anno alla sua 12^ edizione, è quella che si tiene a Terrasini, organizzata dall’Associazione culturale “Così, per…passione”, con il patrocinio del Comune di Terrasini, la partecipazione attiva della Pro Loco di Terrasini e l’Associazione PRESEPIANDO di Termini Imerese.
 
Saranno presenti a Terrasini per “Presepiando”, Antonino Badagliacca, Mariano Barbàra, Antonio Pettinato, Calogero Sperandeo, Salvatore Quattrocchi, Angelo Lo Presti, Nino Scalia e la storica collezione delle statuine di Antonino Indovina di Cettina Indovina e Michele Lo Presti. L’inaugurazione della mostra è prevista per mercoledì 6 dicembre prossimo, alle ore 18:00, alla presenza di mons. Gualtiero Isacchi, Arcivescovo di Monreale, del Sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci , dell’ex sindaco di Termini Imerese Enzo Giunta e di altri rappresentanti del mondo politico, culturale e sociale.
La mostra sarà visitabile dal 6 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, dalle ore 10 alle 12 e 30 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19. Ingresso libero.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli: