Anziana attaccata in ascensore da un topo: ferita al viso e nell’occhio

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Avventura da dimenticare per un’anziana attaccata da un topo all’interno di un ascensore in una casa popolare nel comune di Campobasso.

Lo spiacevole fatto è stato raccontato dall’avvocato Vincenzo Iacovino sulla sua pagina Facebook.

Secondo quanto riferisce il legale, il topo “le è saltato addosso e l’ha morsa più volte sul viso e nell’occhio. Le urla hanno attirato l’attenzione della figlia della donna e di altri condomini che le hanno prestato immediato soccorso. L’anziana donna è stata subito condotta da un medico chirurgo che ha trattato la paziente con vaccino antitetanico prescrivendo una cura antibiotica. Ma il persistere di forti dolori e gravi disturbi hanno costretto la donna a recarsi nel locale ospedale Cardarelli dove è stata sottoposta a visita oculistica con diagnosi di trauma all’occhio con corpo estraneo, magnetico, intraoculare, non specificato”.

Così la donna si è rivolta agli avvocati Vincenzo Iacovino, Francesco Beer e Silvio Tolesino perché accertino ogni responsabilità dell’istituto autonomo per le case popolari della provincia di Campobasso per la mancata manutenzione e disinfestazione del condominio.

FONTE
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli: