Apre i battenti l’enoteca Brillo: un sogno che si realizza per Daniela e Gabriele FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il sogno di Daniela e Gabriele è diventato realtà. Lo scorso giovedì 28 settembre è stata inaugurata a Palermo la nuova Enoteca Brillo.

In un clima di emozione e buonumore, numerosi clienti e tanti appassionati del buon vino, hanno partecipato all’evento nel nuovo locale del centro storico del capoluogo siciliano, in via Cavour, 103.

Una nuova iniziativa imprenditoriale, fortemente voluta da una giovane coppia della provincia di Palermo, la termitana Daniela Tarantino ed il bagherese Gabriele Fricano, amanti del vino che puntano sulla qualità, sulla ricercatezza, sul prodotto di nicchia. Per questo motivo sono convenzionati con importanti aziende per proporre ai clienti più esigenti vini ricercati e prodotti di alta qualità. 

«Con grande emozione siamo felici di aver realizzato un sogno che coltivavamo da tempo – commentano i titolari Daniela Tarantino e Gabriele Fricano – Una grande soddisfazione vedere che in tantissimi hanno abbracciato la nostra idea di aprire a tutti il mondo del vino. Siamo al lavoro da mesi per allestire questa enoteca, frutto di una nostra grande passione per questo affascinante mondo. Il nostro obiettivo sarà quello di armonizzare e valorizzare al meglio le caratteristiche dei vini con i prodotti tipici della nostra Sicilia».

IMG-20230929-WA0078

Immagine 1 di 21

Da Brillo wine & more puoi trascorrere la tua pausa pranzo, le tue serate romantiche o in compagnia di amici, in un’ambiente raffinato, caldo, avvolgente, dove fanno da cornice le tante bottiglie di vino sistemate sugli scaffali perfettamente integrati negli eleganti arredi, dove puoi scegliere tra un’ampia varietà di cocktail, aperitivi, bruschette, speciali focacce, sfiziosi taglieri di carne e pesce, particolari insalate e irresistibili piatti con salmone rigorosamente scozzese.

Da Brillo, servito da uno staff qualificato e cordiale, potrai anche gustare piatti con tante specialità siciliane, accompagnate da ricercate salse, miele e tante golosità. Non mancano i dolci per i palati più golosi come le specialità: Choco caramel, Red passion, lemon tarte e Sicily. Il tutto accompagnato da un’ampia carta di vini. La cantina di Brillo, infatti, propone varietà di vini regionali e nazionali per gli appassionati più esigenti.

Per maggiori info e per prenotare sul sito ufficiale dell’enoteca Brillo clicca sul banner fotografico sotto:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours