Allatta il marito: video diventa virale sui social

Estimated read time 2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il caso di Rachel Bailey: una 30enne originaria della Florida che ha scatenato il web allattando il marito.

La donna sostiene che lo fa da anni e che è il collante della loro relazione.  La coppia (Alexander e Rachel) si sente molto più unita dopo aver iniziato a condividere questa particolare esperienza.

Alexander, ritiene che questa pratica abbia migliorato la sua salute e la sua pelle e il legame con la moglie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alexander Bailey (@alexanderthedon)

 

La stesso Rachel dichiara in un intervista ad una tv:

Quando la mia figlia di mezzo, Aria, che ora ha sei anni, prendeva il latte da me, sono andata in crociera con Alexander… Tuttavia, ho dimenticato il tiralatte e sono rimasta molto congestionata per due giorni. Avevo così tanto dolore e Avevo paura di contrarre un’infezione; quindi, abbiamo deciso che mio marito avrebbe provato a bere il latte per darmi sollievo. Eravamo nervosi all’idea che lui bevesse il mio latte, ma non appena l’abbiamo fatto, ci siamo resi conto che andava benissimo… Alexander ha detto che il latte era molto diverso da come si aspettava”.

Rachel, prosegue dicendo:Ci siamo resi conto che non c’era niente di sbagliato nell’allattarlo al seno, e in realtà sarebbe stato un bene per lui perché è così nutriente. Non ha preso il raffreddore per due anni dopo aver iniziato a bere il mio latte e così tante persone hanno detto anche la sua pelle era molto migliorata. Ha finito per amare il sapore del mio latte materno e ora lo preferisce addirittura a quello di mucca. Non è un capriccio per noi. È iniziato con Alexander che mi aiutava quando soffrivo, ma si è trasformato in un legame più emotivo. Adoro allattarlo perché ci permette di trascorrere del tempo di qualità insieme. È sicuramente una cosa che ci ha portato noi più vicini come coppia”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Condividi questo articolo

Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours