Montemaggiore Belsito e l’appassionante Gimkana: l’albo d’oro dei piloti vincitori delle otto edizioni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



L’ ultimo vincitore della ottava edizione della Gimkana di Montemaggiore Belsito del 4 settembre 2022 è Tommaso Cavaleri che, a bordo della sua potente Fiat 500, ha regalato grandi emozioni, con estrema abilità e maestria alla guida ha conquistato tutti gli appassionati.

IMG-20230830-WA0005

Immagine 1 di 14

Chi sarà il nuovo vincitore del 2023 della nona edizione della Gimkana a Montemaggiore Belsito?

Staremo piacevolmente a vedere l’abilità la tecnica di questi giovani piloti, nel guidare sia in coppia sia individualmente piccoli e potenti gioielli di pura meccanica.

A fare da cornice alla frenetica competizione è il bellissimo paesaggio montemaggiorese che sarà affollato dai tanti curiosi appassionati del settore.

Quest’anno parteciperà come concorrente il giovane e forte Alessandro Di Francesca, che nuovamente si ripropone in gara più motivato e deciso di sempre. Ci sarà tanta gioia nel rivederlo a bordo della sua macchina dai tanti amici che non hanno mai smesso di incoraggiarlo nel suo difficile percorso.

La Gimkana nasce dalla collaborazione di due paesi, Misilmeri (Misilmeri Racing) e Montemaggiore Belsito, che ha dato nome alla Belsitana Racing, l’evento ha il patrocinio del comune.

Una strepitosa gara che è rimasta per 16 lunghi anni sospesa e ripresa di recente con grande successo. L’ultima gara era stata disputata tra il 1996 e il 1997. Una competizione all’ insegna dell’abilità da veri piloti ,che nel corso delle precedenti edizioni hanno avuto la gioia di essere scritti nell’albo d’oro dei migliori piloti della Belsitana Racing.
Vi aspettiamo il 3 settembre 2023 per la nona Gimkana Montemaggiore Belsito, allacciate le cinture! 

L’albo d’oro in coppia e individuale


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours