La SS 285 sulla Termini e Caccamo torna piena di rifiuti e un volontario termitano la ripulisce, l’appello FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Nel territorio di Termini Imerese, lungo la strada statale 285 che collega al comune di Caccamo, oltre tre chilometri di strada tornano ad essere invasi dai rifiuti.

L’intervento dell’imprenditore termitano avvenuto nei giorni scorsi (clicca qui) sembra essere valso a poco perché ignoti incivili sono tornati a lanciare i sacchi di rifiuti lungo la strada statale.

Così, un altro cittadino termitano, armato di grossi sacchi e paletta ha affrontato ancora una volta il gran caldo e ha ripulito l’area. 

1

Immagine 1 di 7

L’operazione di bonifica è stata effettuata, come la volta scorsa (clicca qui), ai margini della SS 285 nel tratto a partire dallo svincolo di Termini Imerese, in direzione  Caccamo. 

L’imprenditore termitano non ci sta e lancia un nuovo appello: «Bisogna denunciare chi sporca il bene pubblico! Chiunque vede incivili gettare i rifiuti nei luoghi non consentiti deve subito informare le autorità competenti per far si che questi atti di inciviltà non avvengano più! Siamo nel 2023 e sembriamo nel terzo mondo. Questo scempio deve finire. Cittadini denunciate!».

Un’iniziativa simile è stata messa in atto qualche settimana fa da un termitano in vacanza:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours