Tentato furto al Grand Hotel delle Terme: ladro messo in fuga dagli agenti della Mondialpol

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Ladro in azione, nella notte tra il 12 ed il 13 giugno scorso al grand hotel delle terme di Termini Imerese.

Si tratta del secondo colpo registrato in pochi giorni nella nota struttura alberghiera (clicca qui per vedere cosa è successo) chiusa da anni ed è  oggetto di un lungo contenzioso tra la proprietà e l’ultimo gestore.

Il ladro è stato messo in fuga dal sistema di allarme e dall’arrivo deegli agenti della polizia privata della Mondiapol.Sono in corso indagini del commissariato cittadino di polizia. Secondo una prima ricostruzione, il malintenzionato sarebbe penetrato da una porta laterale.

E’ probabile che il ladro (uno ne sarebbe stato ripreso dalla videsorveglianza, ndr) avrebbe tentato di rubare dall’hotel del rame o varie tubazioni e accessori. Così come oltretutto accaduto in passato.

Da lungo tempo il gran hotel delle terme è chiuso, divenendo preda di vandali e ladri. Per tre week end nel settembre scorso lo storico albergo è stato riaperto al pubblico per le visite guidate nell’ambito dell’evento “Le Vie Dei Tesori”, il più importante circuito d’incentivo alla conoscenza del patrimonio culturale e paesaggistico della Sicilia.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours