Carmela Riolo annuncia la sua candidatura a sindaco di Cerda

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Carmela Riolo tramite il social network Facebook e la sua pagina ufficiale annuncia la sua candidatura a sindaco del comune di Cerda in provincia di Palermo.

Ecco il suo post diffuso sui social network:

«Cari concittadini, annuncio la mia candidatura a Sindaco di Cerda, in occasione delle elezioni del 28 e 29 Maggio, con la lista civica 𝑪𝒆𝒓𝒅𝒂 𝑷𝒓𝒐𝒈𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒆.

Credo che Cerda sia pronta, oggi, a fare la storia, accogliendo la sua prima donna Sindaco. La scelta di scendere in campo, è mossa da sentimenti d’amore per la nostra cittadina e dalla volontà di proporre un modello di amministrazione condiviso e trasparente. Una visione proiettata al futuro in un ascolto continuo e costante delle istanze del territorio e dei suoi cittadini.

È necessario ridurre il divario sociale e fare in modo che nessuno si senta escluso, facendo sì che tutti abbiano la giusta tutela da parte delle istituzioni. È fondamentale favorire uno sviluppo del territorio di qualità, che tutela e valorizza le risorse ambientali, culturali e artigianali. Infine la trasparenza dell’azione amministrativa e la partecipazione attiva dei cittadini saranno il faro della mia azione politica per un Progetto Comune.

𝑰𝒏𝒔𝒊𝒆𝒎𝒆 𝒔𝒊 𝒑𝒖𝒐̀. 𝑪𝒂𝒓𝒎𝒆𝒍𝒂 𝑹𝒊𝒐𝒍𝒐»

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours