Gli atleti dell’Aipd di Termini Imerese agli Special Basket 2023 FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Gli atleti dell’Aipd di Termini Imerese sono tornati da Siderno(RC), dove hanno partecipato allo Special Basket centro/sud, stanchi ma soddisfatti, consapevoli di aver dimostrato in campo agonismo e rispetto delle regole.

Una vittoria e una sconfitta, guadagnando la partecipazione alla terza e conclusiva fase del torneo che si svolgerà in Puglia a maggio.
La Sicilia è stata ben rappresenta oltre dall’AIPD di Termini Imerese dalla Orizzonti di Gela.

IMG-20230425-WA0000

Immagine 7 di 7

Sport, sorrisi, amicizia, armonia: è con questo clima di bellezza, collaborazione e confronto che si costruisce ogni giorno la vera inclusione. Un’esperienza bellissima quella vissuta dalle nostre realtà, Orizzonte e Aipd Termini Imerese, agli Special Basket 2023 disputati ieri a Siderno (Reggio Calabria) e validi per il nuovo raduno Centro Sud.

Il torneo di basket 5vs5 Unified si è svolto al palazzetto “Eunice Kennedy” in un clima straordinario, per una meravigliosa domenica di sano divertimento e crescita collettiva. I nostri atleti come sempre grandi protagonisti della manifestazione, insieme a tecnici, volontari e familiari che hanno preso parte all’appuntamento in terra calabrese.

Il direttore regionale di Special Olympics Team Sicilia, Natale Saluci, si complimenta con tutti i partecipanti e dà appuntamento alle finali nazionali degli Special Basket 2023, che si terranno il mese prossimo in Puglia.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours