Fiamme Oro Termini Imerese: successi all’Open di Tallinn 2023, primo posto per Fabiana Rinella FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora successi per gli atleti delle Fiamme Oro di Termini Imerese. Primo posto per Fabiana Rinella e quinto posto di Mattia Alongi all‘Open di Tallinn 2023.

Fabiana ha conquistato l’oro dopo aver vinto 5 incontri battendo nell’ ordine un estone, una lettone, un olandese, una svedese e una svizzera, tutti per manifesta superiorità e senza aver perso un punto tecnico.
Mattia, invece, ha conquistato un meritatissimo quinto posto salendo sul podio tra i primi sei atleti migliori della categoria ,dopo aver battuto 2 estoni, un inglese e un ucraino con cui stava perdendo 6a0 e poi vinto 8a6+ schiena.

IMG-20230327-WA0000

Immagine 1 di 3


Si è arreso solamente ad un americano ed un ungherese più grandi d’età di lui. Del resto Mattia è alla sua seconda esperienza in campo internazionale.
Successi questi che riempiono d’orgoglio la città. Gli atleti termitani sono nella strada giusta per far vivere ancora altri momenti indimenticabili. Un plauso a tutti i ragazzi della sezione giovanile di lotta olimpica di Termini Imerese. Un grazie particolare al coach Salvatore Rinella che da anni segue i ragazzi con impegno, sacrifici e passione e ha saputo gestire al top tutta la squadra.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours