Tribunale Termini Imerese: assolti tre termitani, erano stati fermati con a bordo sostanze stupefacenti

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Tre termitani, S.B., A.B, M.B., erano stati fermati e perquisiti a bordo di un’autovettura sulla quale era stata trovata una ingente quantità di sostanza stupefacente.

Successivamente erano scattate le perquisizioni presso le abitazioni degli stessi e, in un caso, era stata trovata droga e altro.

Così ai tre termitani venivano contestati vari reati quali la detenzione, la coltivazione di sostanze stupefacenti e la ricettazione.

Durante il processo, svolto nelle forme del rito abbreviato presso il tribunale di Termini Imerese, i tre avevano reso esame spiegando i fatti. Gli imputati assistiti dagli avvocati Fabio Sciascia, Carmelo Genovese e Davide Aiosa, dello studio legale Sciascia, sono stati tutti assolti con formula piena per tutte le accuse che a loro erano state rivolte.


“Sono soddisfatto della sentenza che trovo giusta. Ho cercato di dimostrare come gli elementi da valutare in concreto fossero diversi rispetto quelli che apparivano nella immediatezza – ha commentato l’avvocato Fabio Sciascia– Non vi era infatti una prova sufficiente della condotta per ragioni tecniche e formali che ho cercato di evidenziare e che ritengo siano state valutate correttamente. Per i tre finisce oggi un triste capitolo della loro vita”.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours