Tragedia a Partanna: trattore si ribalta, muore anziano di 82 anni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Partanna a lutto per la scomparsa di Giuseppe Armato Barone, l’anziano di 82 anni vittima della tragedia avvenuta nelle sue campagne a causa dal ribaltamento del trattore.

La chiesa di Santa Lucia, dove si sono tenute le esequie, gremita da parenti, amici e conoscenti. L’anziano è morto lavorando la terra. Fare l’agricoltore per lui non era un lavoro ma una grande passione.

Stando alla ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri l’uomo stava guidando il trattore nella campagna di proprietà, in contrada Cassaro. Ad un certo punto il mezzo si sarebbe ribaltato, a causa di un avvallamento del terreno o forse di una distrazione dell’anziano. Fatto sta che l’82enne all’improvviso si è ritrovato sbalzato dal mezzo ed è finito schiacciato sotto la fresa. Immediati sono scattati i soccorsi ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

 

 

Un tragica fatalità

Il caso è stato chiuso come incidente, una tragedia dovuta al ribaltamento del trattore. Il corpo è stato infatti restituito ai familiari per le esequie. Giuseppe Armato Barone da tantissime anni lavorava la terra. Ne aveva fatto un mestiere ed anche adesso che era in pensione continuava a dilettarsi tra le campagne di sua proprietà.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours