Amministrative Trabia e San Nicola l’Arena: Domenico Sunseri ufficializza la candidatura a sindaco

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Amministrative Trabia e San Nicola L’Arena

28 e 29 maggio 2023

Domenico Sunseri è il quarto candidato in corsa alla carica di  sindaco di Trabia.

Sunseri è un ingegnere civile-ambientale (libero professionista), già due volte consigliere comunale nel comune di Termini Imerese, vanta svariati incarichi nei comuni di Trabia, Balestrate, Campofelice di Fitalia, Baucina, Monreale e in altri Enti Pubblici.

“Ho maturato questa scelta dopo un’attenta analisi dello stato in cui versa il nostro Ente Comunale – ha commentato Sunseri – La mia persona e il nostro Movimento Civico siamo pronti ad affrontare questa sfida per il bene esclusivo della comunità di Trabia e di San Nicola l’Arena.

Il mio appello e l’appello del Movimento Civico alle forze sane di questo paese, che ancora non abbiano fatto una scelta politica, rimane invariato da mesi, affrontiamo insieme questa sfida evitando un’eccessiva frammentazione.

Auspichiamo che fra i competitori elettorali ci sia massimo rispetto e che a fine elezioni si lavori con unità per il bene della cittadinanza – ha concluso il candidato– A breve presenteremo il logo ufficiale del movimento civico e, a seguire, la presentazione della lista ed il nostro programma elettorale”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours