Michele Orlando: “Un’emozione unica portare la mia pizza dalle Madonie a casa Sanremo”, oggi incontro con Luca D’Alessio

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Giorni intensi, davvero emozionanti per il pizzaiolo Michele Orlando di Castellana Sicula che a Casa Sanremo ha vissuto grandi momenti. 

Un lavoro fatto con passione che gli ha permesso con questa soddisfacente esperienza di far gustare le sue pizze ai tanti VIP di Sanremo. Soddisfazioni che caricano ed inorgogliscono. Ritornare a casa sarà un condividere questo successo.

Oggi è stata un emozione unica far mangiare la mia pizza a Luca D’Alessio nonché figlio del grande Gigi D’Alessio – racconta Michele -come si vede nella foto in evidenza fatto la dedica con le iniziali sulla pizza. Continuano alla grande questi meravigliosi giorni pieni di grande soddisfazioni. La mia pizza oggi è arrivata fino davanti l’Ariston. Un ‘emozione unica portare la mia pizza fin qui a casa Sanremo”, conclude Orlando.

LDA, come si legge sulla pizza nella foto,  sono le iniziali di Luca D’Alessio. Il giovane talento, è stato uno dei protagonisti di Amici 21: ora è in gara tra i Big di Sanremo 2023. Suo padre è Gigi D’Alessio, mentre sua madre è Carmela Barbato, prima moglie del cantante napoletano.

Michele Orlando

Partecipa al Festival con il brano “Se poi domani”. Figlio d’arte, aveva affermato nelle interviste che Gigi  “Non mi ha dato consigli tecnici, mi ha detto soltanto ‘divertiti’”. Oltre al Festival aveva ottenuto già dei successi con le sue prime esperienze.

Nel 2022 ha ottenuto il disco di platino per il singolo “Quello che fa male”, Lda si conferma uno dei concorrenti più amati delp programma di Maria De Filippi,pur non essendo stato il vincitore della stagione 2021-2022 di Amici.

Molte volte si trovano i ragazzi a seguire le proprie inclinazioni e a fare esperienze.

Michele Orlando, il pizzaiolo madonita, è già la seconda volta che si trova a dare il meglio è a presentare uno dei gusti tipici della Sicilia,  il cibo più amato un po’ da tutti, ovvero la pizza, a Sanremo. Possiamo dire che sta facendo le più belle che ripagano e stanno facendo volare alto. L’augurio è che tutti possano avere la possibilità, modo ed occasione di poter esprimere la propria arte e la propria passione trovando giusti apprezzamenti. Che l’impegno e la volontà ripaghino sempre.

(Nella foto in evidenza, Luca D’Alessio e Michele Orlando)

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours