Vaccinazioni anti-Covid: l’Asp di Palermo attiva altri quattro centri

DA OGGI IN FUNZIONE H12 OGNI GIORNO VILLA DELLE GINESTRE, DAL 2 GENNAIO APRIRANNO “BIONDO”, “ALBANESE” E “TOMMASO NATALE
INTENDIMENTO DELLA DIREZIONE GENERALE MANTENERE IN QUESTA FASE ALLA FIERA DEL MEDITERRANEO ANCHE DRIVE IN E VACCINAZIONI 

Condividi questo articolo




L’Asp di Palermo attiverà il 2 gennaio prossimo altri 3 centri per la somministrazione del vaccino anticovid. All’apertura da domani (venerdì 30 dicembre) h12 ogni giorno dell’Hub di Villa delle Ginestre, si aggiungeranno lunedì prossimo il Presidio “Biondo” di via La Loggia n. 5, l’Enrico Albanese di via Papa Sergio I e il Centro dedicato di Tommaso Natale.  

Tutte le informazioni su vaccinazioni e somministrazioni dei tamponi in città e provincia sono contenute nel portale realizzato dall’Asp di Palermo, raggiungibile all’indirizzo internet portale.asppalermo.org/ oppure attraverso l’homepage del sito aziendale www.asppalermo.org.

Gli utenti hanno la possibilità di prenotare sede, giorno e fascia oraria di somministrazione del vaccino o – per rendere più rapide le procedure propedeutiche di compilazione dei moduli – registrare l’accesso ai Drive In.

Rimane, comunque, la possibilità di accedere a tutte le strutture dell’Asp di Palermo anche senza prenotazione o preventiva registrazione. E’, infatti, intendimento della Direzione generale dell’Azienda sanitaria delcapoluogo mantenere in questa fase anche l’organizzazione dell’Hub Fiera, sia per la somministrazione dei vaccini, che dei tamponi in modalità Drive In. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!