Il bellissimo villaggio di Babbo Natale a Santo Stefano di Camastra FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si è svolta con grande successo l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale. L’evento si è tenuto lo scorso 4 dicembre, a Santo Stefano di Camastra, in contrada Ciminà.
Grande entusiasmo e spirito natalizio ha accolto i più piccoli e le loro famiglie.

Bellissime luminarie e colorate luci hanno accolto lungo il percorso i tanti visitatori, grandi e trasparenti bolle di sapone, leggeri palloncini e morbidissimi gonfiabili, dove la coinvolgente e meravigliosa magia degli elfi ha incuriosito e catturato l’attenzione dei bimbi, intrattenendoli con divertenti giochi, laboratori di arte e creatività e tanto altro.

1

Immagine 1 di 24

Un evento, un messaggio di gioia, che nasce per sensibilizzare e abbattere tutte le barriere dell’indifferenza, verso chi è meno abile.
Nasce a questo scopo un’associazione, il “Percorso Verde Karol” , dove la signora Cetty Catanzaro, mamma di Karol, con sentito entusiasmo e amore, insieme a Filippo Frantoni, Mariella Gerbino, Sebastiano Di Marco e Salvatore Mingari, organizza eventi per la gioia dei ragazzi “speciali”.

L’associazione il “Percorso Verde Karol” si prefigge diversi obiettivi: dall’inclusione sociale all’Ippo Pet Therapy, si occupa di logopedia, psicoterapia e psicomotricità.

 

Il messaggio più bello è arrivato da diverse personalità del mondo dello spettacolo e sostenitori del “Percorso Verde Karol” come Samuel Peron e Alessandra Tripoli e tanti nomi illustri.
Un messaggio di gioia semplice, fatto da diversi gesti di altruismo e affetto, che stringe in un caldo abbraccio chi è meno fortunato, per chi vive ogni giorno nella diversità e per tutte le famiglie coinvolte, per quei genitori feriti nell’anima ma che riescono, spinti da tanto amore, a nascondere con coraggio tanta tristezza e sofferenza, dietro un luminoso sorriso, che ridona la voglia di non mollare mai , ma di trasformare la sofferenza in quotidiana positività.

Diverse attività commerciali e imprenditori del luogo hanno fatto da sponsor, hanno dato, così, un importante contributo economico a scopo benefico, affinché il Villaggio di Babbo Natale possa, in tutto il periodo natalizio fino all’ Epifania, far vivere una splendida favola ai bimbi e a tutte le famiglie per trascorrere un Natale pieno di pace, grandi successi e tanta positività.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours