Ilary Blasi si fa vedere in un momento in famiglia mentre preparano cappelletti VIDEO




Un momento in famiglia molto intimo: la preparazione dei cappelletti con nonna Marcella. Ultimamente sempre sotto i riflettori Ilary, dopo la fine del suo matrimonio con Totti e per la questione ancora irrisolta dei Rolex di quest’ultimo.

Pare che la bionda ex velina abbia adesso pure un nuovo compagno dopo che il Pupone ha finalmente ammesso la relazione con la Bocchi facendosi vedere in pubblico anche se inizialmente aveva provato a smentire più volte ai media. 

 

Ilary però, sembra che voglia riappropriarsi dei suoi spazi. Si fa vedere in un ambiente neutro e dove ha calore e sostegno, dove si rifugia ed è se stessa: casa sua. Fa ritorno in famiglia per gustarsi un momento familiare con l’ ultra novantenne nonna Marcella, mamma Daniela e Zio Stefano.

Vediamo anche la stessa Ilary in un video tutta intenta e concentrata a dare forma alla pasta.

Un’immagine familiare comune a tanti italiani che amano questi momenti di condivisione e tradizione, per ricercare allo stesso tempo affettività, armonia, serenità, il preparare qualcosa con i propri cari. Forse quello di cui Ilary aveva bisogno: un po’ di certezze. E sappiamo quanto faccia star bene lo stare in famiglia in qualsiasi situazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!