Due incidenti mortali sulle strade siciliane: perdono la vita due sessantenni

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ancora sangue sulle strade siciliane. Un terribile incidente si è registrato questa mattina sul tratto rettilineo della provinciale tra Scoglitti e Vittoria. Un imprenditore, Biagio Cocchiaro, 67 anni, ha perso la vita nel terribile impatto tra un suv Mitsubishi Pajero e un mezzo pesante.

Un altro terribile incidente mortale, si è registrato nella tarda mattina di oggi, lungo la Strada Provinciale 92, l’arteria che da Nicolosi conduce sull’Etna. A perdere la vita un motociclista. Si tratta di un 60enne di Catania, Francesco Giuseppe Lionti, che era alla guida di una moto Triumph 1050.

Lìuomo, per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta all’uscita di una semicurva, scontrandosi violentemente contro una Fiat Punto che proseguiva nell’opposta direzione, guidata da una donna rimasta illesa. Le condizioni del centauro sono subito apparse gravi.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Nonostante indossasse il casco le ferite riportare sono state troppo gravi da determinarne il decesso quasi immediato.

Ad intervenire sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi, gli agenti della Polizia Municipale di Nicolosi che hanno provveduto a gestire la viabilità con un tratto dell’arteria rimasta chiusa, e i Carabinieri della Stazione di Nicolosi e della Radiomobile della Compagnia di Paternò per i rilievi dell’incidente. I mezzi sono stati posti sotto sequestro mentre la salma è stata riconsegnata ai familiari.

Una ditta specializzata ha poi pensato a ripulire l’asfalto da olio, benzina e detriti per poter ristabilire la viabilità che è ripresa regolare dopo la rimozione dei mezzi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours