I fratelli Saletta: i due imprenditori montemaggioresi presentano il nuovo panettone natalizio

GIUSEPPE MESI

Condividi questo articolo




I fratelli Saletta presentano con orgoglio il nuovo panettone natalizio, in esclusiva lavorazione interamente artigianale. Ideato con attenzione e ricercatezza, in due raffinati gusti: al pistacchio e alla mandorla.

Un preparato interamente originale nella cura dell’impasto, curato nel gusto e nel profumo. Il grande protagonista è il pistacchio, acquistato grezzo a Raffadali, comune in provincia di Agrigento ma interamente lavorato in laboratorio a Montemaggiore Belsito, dove Giuseppe e Gianfilippo oltre che essere maestri nella lavorazione della frutta secca, realizzano squisiti prodotti. Tutto realizzato soltanto con ingredienti ricercati, in ogni minimo dettaglio.

 

Il pistacchio viene tostato e macinato, un prodotto al 40% minuziosamente trasformato in deliziosa crema, da spalmare oltre che a farcire, confezionato in vasetti, pronto da inserire nella nuovissima ed elegante scatola insieme al soffice panettone. Un’altra delizia nonché fiore all’occhiello è la mandorla “Pizzuta”, ricchezza tipica del territorio montemaggiorese autoctona, coltivata con cura e meticolosità per poi essere trasformata in diversi gusti. Anch’essa al 40%, tostata, macinata per farcire il suo sublime e soffice panettone nell’apposita scatola.

Una raffinatezza, un’eccellenza, un vanto, un prodotto che nasce e viene trasformato con arte e passione dalle mani e dall’attento sguardo di Giuseppe e Gianfilippo Saletta.
Pronti da sempre a dare ai clienti gusto, sapore, profumo, presentazione e, soprattutto, l’alta qualità di ogni nuova creazione, come il nuovissimo panettone natalizio.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!