Strada intercomunale 19 Madonnuzza Raffo, la nota del gruppo Sìamo Petralia Soprana




Oggi (29/11/22) il gruppo consiliare SìAmo Petralia Soprana ha incontrato in videoconferenza il capo di Gabinetto della Città Metropolitana Palermo Maurizio Lo Galbo e l’Ing. Capo Pampalone, dirigente responsabile dell’Ufficio Tecnico della Città Metropolitana.
 
Abbiamo sollecitato l’accelerazione dell’iter di riqualificazione della strada intercomunale 19 Madonnuzza-Raffo;
il capo di gabinetto e l’ingegnere hanno confermato che la strada, anche grazie ai nostri solleciti al sindaco della Città Metropolitana Roberto Lagalla Lagalla, gode di particolare attenzione in quanto è riconosciuta come asse fondamentale per garantire l’attività industriale della miniera e la percorribilità in sicurezza per i residenti di Raffo e per tutti i cittadini.
 
Con il progetto previsto dalla Città Metropolitana si interverrà nel breve con opere prioritarie per la messa in sicurezza ed a seguire con un intervento più funzionale per risolvere un problema che reca ormai da molti anni insopportabili disagi al nostro territorio.
 
Avviare una serio confronto con la città metropolitana di Palermo per risolvere le criticità di questa strada era un punto fondamentale del nostro programma amministrativo elettorale e dà dimostrazione che il nostro gruppo consiliare non mira ad una sterile contrapposizione bensì a lavorare per il bene del territorio e di tutti i cittadini.
 
Gruppo Consiliare SìAmo Petralia Soprana


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!