Momenti di paura per un termitano nella notte a Napoli: malviventi gli portano via il Rolex

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un viaggio di lavoro a Napoli si trasforma in un incubo per un imprenditore termitano. Nella notte è stato rapinato e, minacciandolo con una pistola, gli hanno portato via il suo orologio Rolex. Fortunatamente sta bene, solo qualche escoriazione ma la paura è stata tanta. Riportiamo di seguito lo sfogo del termitano che ha voluto condividere sui social anche per raccontare lo stato di degrado sociale della città partenopea.

Il racconto dell’imprenditore termitano Fabrizio Sparacino pubblicato sulla sua pagina Facebook

Breve storia triste. 

Mi trovo a Napoli per lavoro, ma ieri notte alle 3:00 prima di rientrare presso l’hotel Britannique Hotel, Napoli, Italia uno scooter si è affiancato al nostro taxi con il quale viaggiavamo, il primo è sceso e ha sfondato con il manico di una pistola il finestrino dal mio lato, una volta cercato di scendere dalla parte opposta del veicolo (operazione difficile visto i frammenti di vetro ovunque) mi aggrediscono buttandomi sul ciglio del marciapiede minacciandomi con la stessa pistola usata per disintegrare il taxi. 
Non capivo cosa stesse succedendo (inizialmente pensavo una rapina al tassista) fino a quando mi trovai a terra col braccio e il ferro puntato e con un colorito napoletano, ho capito finalmente che erano interessati al mio Rolex.
Facendo un po’ di resistenza, alla fine me lo hanno sfilato. 
Il Signore dopo è fuggito a gambe levate a bordo del suo scooter dove lo attendeva l’altro Signore.
Purtroppo è anche questa Napoli! Un Far West! 
Ringrazio la solidarietà di tutta la direzione dell’hotel e del Commissariato San Ferdinando che hanno già acquisito le registrazioni della video sorveglianza e stanno lavorando sul caso.
Io me la sono cavata con lievi escoriazioni, psicologicamente è una cosa che tocca molto devo dire, mi sale la rabbia di non avere fatto o detto qualcosa in più per quei malviventi che operano indisturbati nonostante decine di persone facessero da cornice. Le persone vicine a me sono ancora impietrite ( motivo per il quale non mi hanno potuto aiutare nell’immediato). Auguro a tutti visitatori e gente d’affari di Napoli soggiorni migliori del mio!
Fine.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours