Francesco Liuni nuovo assessore del comune di Campofelice di Roccella




Il dott. Francesco Liuni, 54 anni, residente a Termini Imerese ma di origini calabresi, è stato nominato dal sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, assessore al Bilancio.
 

L’annuncio del sindaco Michela Taravella

 
«Sulla scorta delle recenti modifiche normative sulla composizione della giunta municipale, ho nominato il Dott. Francesco Liuni Assessore del Comune di Campofelice.
Il Dott. Liuni, stimato professionista ed esperto delle tematiche economiche edi bilancio, in un momento delicato come quello che stiamo affrontando, saprà dare un importante contributo tecnico all’ azione Amministrativa e dare slancio al progetto politico da noi sostenuto, per promuovere lo sviluppo della nostra Comunità.
Nei momenti di difficoltà, occorre fare azione comune ed attivare meccanismi di leale cooperazione e di sinergia in cui devono avere preminenza il lavoro serio ed efficace e la collaborazione onesta, facendo emergere il lavoro di squadra orientato al bene comune e non ai personalismi ed alle velleità dei singoli.
La nomina ad Assessore del Dott. Francesco Liuni, ci riempie di orgoglio e ci onora, arricchendo la squadra Amministrativa di un professionista serio, perbene e di spiccate capacità di indirizzo amministrativo e politico.
Al dott. Liuni, unitamente a tutta la squadra Amministrativa ed alle forze politiche che compongono la coalizione che sostiene il nostro progetto, auguriamo buon lavoro, ringraziandolo per la sua disponibilità e per la grande collaborazione».


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!