Salvo by Night non si arrende e torna a Tu sì que vales: «Ho cantato male per colpa dei giudici, non sono stonato»




Salvo by night torna a Tu sì que vales non si arrende e sostenuto dai numerosissimi followers  torna a Tu si que vales per lanciare una sfida a Rudy Zerbi.

Un nuovo video dell’influenzer di Monreale arriva dal backstage della trasmissione andata in onda ieri sera (29 ottobre) su Canale 5. Nei fatti Salvo by night in studio non è mai entrato si è trattato di un modo per tenere alta l’attenzione visto che il palermitano dall’ultima partecipazione al programma ha riscosso enorme successo e registrato numeri record nei suoi canali social.

Salvo, rivolgendosi al giudice Rudy Zerbi, nel video afferma: «Tu sei grande, seduto in poltrona, devi ringraziare Maria De Filippi. Confrontiamo le nostre capacità a suonare, a cantare: ho studiato la tua carriera, c’è da ridere. Non sono stonato, se ho cantato male la colpa è dei giudici. La prossima volta quando uno si esibisce, prima di aprire bocca, vi dovete mettere a cercare informazioni su chi si è esibito, piccolo o grande artista che sia. Ho team in America Latina, in Germania, io faccio questo come mestiere. Adesso tutti si chiedono chi è Salvatore Lo Iacono».

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!