Grande partecipazione alla sagra del fungo porcino FOTO E VIDEO

GIUSEPPE MESI

Condividi questo articolo




Grande partecipazione alla sagra del fungo porcino dei Nebrodi di Alcara Li Fusi. L’evento, promosso dall’associazione Pro Loco “Akaret” APS, giunto alla sua sesta edizione, è una delle manifestazioni più attese volte a valorizzare i prodotti del panorama nebroideo.

1

Immagine 1 di 10

Sua maestà il fungo porcino, con il suo inconfondibile profumo, è stato al centro dell’evento gastronomico rendendo uniche le pietanze cucinate, il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino locale.

«Che dire – si legge nella nota degli organizzatori I nostri lavori sono stati ripagati dalla vostra numerosa presenza! Vi Ringraziamo uno ad uno ed in particolar modo vogliamo ringraziare: l’amministrazione comunale, il comando dei vigili urbani, la signora Rosetta Dottore, la signora Loredana Maenza, il signor Nuccio Parrino, il signor Luciano Artino, il Dott. Domenico Barbuzza, il signor Nicola Fragapane, il signor Mesi Giuseppe, il signor Nicola Bompiedi, il signor Nicola Napoli, il signor Calogero Monastra, la signora Maria Oriti Monterosso, il signor Fragapane Santi, il signor Antonio Dottore e l’associazione Cavalieri del Calanna. Vi diamo appuntamento al prossimo anno».

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi alla redazione!