Terribile scontro tra tir e auto nell’area industriale di Termini Imerese: cinque i feriti FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Un terribile scontro tra un tir e un’autovettura è avvenuto nella bretella che collega il porto di Termini Imerese all’area industriale.  Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20,45, nel curvone tra la via Pietro Restivo/contrada Canne Masche (zona Centro commerciale Himera) ed il viale Primo Maggio, nelle immediate vicinanze dello stabilimento ex Fiat.

Nell’impatto cinque persone sono rimaste ferite, sono state soccorse dai sanitari del 118 presenti con diverse ambulanze: i feriti sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese.

IMG-20220906-WA0013

Immagine 1 di 15

Sul posto sono presenti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico è stato bloccato temporaneamente, in entrambe le direzioni, per agevolare i soccorsi e consentire ai vigili del fuoco di estrarre i feriti intrappolati tra le lamiere, di rimuovere i mezzi e rimettere in sicurezza il tratto stradale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours