Trabia: i villeggianti segnalano la sporcizia dovuta ai rifiuti FOTO

Una nuova segnalazione
Troppa sporcizia lungo la litoranea. È questa la lamentela mossa da una villeggiante di Trabia che nei giorni scorsi ha scritto alla redazione di Himera Live.
Al giornale, la signora ha sottolineato come incuria e inciviltà abbiano compromesso il suo periodo di villeggiatura nel comune costiero, rendendo praticamente impraticabile alcuno tratti della strada statale a ridosso del mare.
Ma non è la prima volta che dal territorio in questione giungano segnalazioni simili. Già in passato villeggianti e residenti avevano manifestato sui social o direttamente alla redazione del nostro giornale il proprio disagio nel convivere con una cattiva gestione dei rifiuti solidi urbani (specie nelle zone di mare), unita all’incirca e allo scarso senso civico di molti.

Trabia: ancora disagi per i cittadini montagne di rifiuti abbandonati per strada
Arrivate in redazione le segnalazioni di alcuni residenti di Trabia, tra queste la più eclatante riguarda la via Campania. I residenti dicono che da circa quattro mesi è nata una discarica abusiva di rifiuti di qualsiasi tipo, abbandonati per strada in modo incontrollato. Ovviamente la discarica, complice il caldo di queste giornate estive produce odore…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it