Il borgo più bello d’Italia in uno scatto: tra luci e ombre

1 min read

Rimani sempre aggiornato



“IL BORGO PIÙ BELLO D’ITALIA IN UNO SCATTO: TRA LUCI E OMBRE”

 Al via la quarta edizione del Concorso Fotografico nato per esaltare le bellezze di Petralia Soprana. Le foto vanno presentate entro il 30 settembre.

Petralia Soprana – Pubblicato il bando del concorso fotografico “Il Borgo più bello d’Italia in uno scatto” dedicato alle bellezze di Petralia Soprana dal tema “Il Borgo tra luci e ombre”.

L’iniziativa, giunta alla quarta edizione, invita a raccontare, attraverso l’arte della fotografia, il territorio di Petralia Soprana esaltando le bellezze del paesaggio, dell’arte e della tradizione.

 La partecipazione al concorso, bandito dal Comune e sposato dall’azienda Italkali, è gratuita e aperta a tutti i fotografi non professionisti e senza limiti di età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie formato minimo (40 x 30 cm) unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata.  Sono ammesse fotografie inedite in bianco e nero e/o colori con inquadrature sia verticali che orizzontali. Il materiale dovrà essere inviato o consegnato in un plico entro il 30 settembre

Tutte le foto saranno esposte in una mostra che sarà allestita. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours