Lega-Prima l’Italia: riunione a Termini Imerese con iscritti e i simpatizzanti

2 min read

Rimani sempre aggiornato


In data 5 agosto, alla presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti, tra i quali si è registrato il significativo ritorno di coloro che avevano creato la Lega in città, si è svolta una riunione della locale sezione della Lega-Prima l’Italia.

Alla presenza del segretario provinciale del partito e con l’intervento dell’onorevole Vincenzo Figuccia, il consigliere comunale, avv. Fabio Sciascia ha dato inizio ai lavori con una rapida disamina degli ultimi accadimenti e rimarcando, ora più che mai, la necessità di procedere celermente alla nomina di un commissario locale, coadiuvato da un direttivo; una struttura che guidi il partito negli imminenti impegni elettorali, aperta a tutti coloro che vogliono impegnarsi per la crescita del movimento a Termini Imerese, in totale discontinuità con la precedente gestione, risultata impalpabile, assente, distante dai bisogni dei cittadini. I partecipanti dopo ampia discussione, si sono lasciati con il proposito di rivedersi quanto prima per formalizzare compiti e cariche.

Abbiamo obbiettivi ambiziosi, ed i positivi segnali di forte ripresa del partito (come da ultimi sondaggi pervenutici) su tutto il territorio nazionale ci incoraggiano in ciò.
Ci candidiamo oggi a rappresentare, con convinzione, quel vasto mondo di cittadini termitani che non si riconoscono nel centro sinistra, certi che noi rappresentiamo l’alternativa moderata alle sinistre.

Vogliamo porre al centro del dibattito politico i veri temi e le naturali aspirazioni del nostro territoro, sicuri che saremo protagonisti in questo come in altri futuri appuntamenti elettorali.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours