Assume i toni del giallo la vicenda umana dell’attore Lando Buzzanca

CONTENUTO A CURA DI PIPPO INTILE

Condividi questo articolo




Assume i toni del giallo la vicenda umana dell’attore Lando Buzzanca, famoso per diversi film e fiction televisive. Lo ricordiamo anche nel film tratto dal romanzo storico “I Viceré”.

Lando Buzzanca, legato da cinque anni con la compagna Francesca Della Valle, e che avrebbe dovuto sposare a primavera del 2021, in seguito ad un incidente domestico che gli ha procurato un trauma cranico e dopo mesi di ospedalizzazioni non è riuscito praticamente a recuperare.

lando_buzzanca1

Immagine 1 di 5

Il grande attore si trova infatti tuttora ricoverato presso una RSA accudito solo dai figli che, secondo la versione della Della Valle e del medico personale di Buzzanca, non permetterebbero alla compagna di avvicinare l’attore a cui sarebbe stato anche tolto il telefono. La vicenda è confusa. Sta di fatto che Buzzanca ha perso moltissimi chili e al momento sarebbe quasi scheletrico per un peggioramento generale.

Secondo i figli anche mentale. Non è invece di questo avviso la compagna che addirittura afferma che Lando Buzzanca sarebbe trattenuto nella RSA contro la sua volontà, adducendo e dando forza alla sua versione col fatto che i figli non l’hanno mai accettata.

Avversione nei suoi confronti aumentata nel momento in cui i due innamorati avrebbero deciso di programmare le nozze. Ogni giorno sia la Della Valle , che il medico, lanciano appelli social come se fosse lo stesso Buzzanca a parlare. I figli smentiscono e il tutto sta assumendo i contorni di una faida misteriosa e alquanto triste. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Scritto da:

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scrivi alla redazione!