Da Palermo a Locri, Vincenzo Multari saluta i colleghi della prima squadra: “Porterò sempre la città e voi tutti con me”

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Vincenzo Mutari: “Un ringraziamento a tutti i colleghi della Polizia di Stato”

«Lavorare al vostro fianco è stata un’esperienza incredibile», con queste parole il poliziotto Vincenzo Multari, con grande entusiasmo saluta i colleghi palermitani e aggiunge: «Oggi vi saluto ma spero che ci incontreremo presto, il mio non vuole essere un addio, ma un arrivederci. Spero di cuore che il futuro porti a tutti voi il successo che meritate – dice ancora Multari – Mi mancherà Palermo, mi mancherà la vostra competenza, ma soprattutto mi mancherà ancora di più la vostra compagnia.

Vincenzo Multari

Abbiamo raggiunto sempre grandi obiettivi lavorando insieme e questo perché sappiamo come sostenerci e motivarci a vicenda. Spero che nella mia nuova avventura avrò la fortuna di incontrare ancora una squadra unita come la nostra – conclude Vincenzo Multari -. Vi ringrazio per essere stati dei grandi professionisti, con il tempo mi avete ispirato a diventare una persona migliore, e se oggi ho potuto cogliere questa opportunità è in buona parte grazie a quello che ho potuto imparare lavorando accanto a voi della prima squadra».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours