Termini Imerese: Nunzio La Barbera, il termitano scomparso non è morto, smentita sui social la notizia dagli amici

La notizia è stata smentita da alcuni amici sul social network Facebook in queste ore, dopo che da questa mattina circolavano sui social messaggi di cordoglio alludendo alla morte del giovane termitano di 34 anni che, lo precisiamo, risulta essere scomparso. “Nunzio non è morto, come si possono diffondere queste false notizie? -afferma un amico su Facebook – lo stiamo ancora cercando e continueremo a farlo finché non lo troveremo. Nunzio ti aspettiamo a braccia aperte. Risolveremo ogni cosa insieme”.
Adesso gli amici continuano a lanciare un appello per ritrovarlo. Clicca sotto per vedere cosa è successo e per vedere le foto di Nunzio La Barbera. Chi lo avesse visto può contattare la redazione di Himera Live sulla nostra pagina Facebook o scrivendo una mail all’indirizzo redazione@himeralive.it e sarete immediatamente ricontattati.

Termini Imerese: momenti di apprensione per la scomparsa di Nunzio La Barbera
Un giovane termitano Nunzio La Barbera, 34 anni, si è allontanato da casa sei giorni fa e di lui non si hanno più notizie. I genitori hanno già provveduto a sporgere regolare denuncia ai carabinieri che hanno avviato le ricerche. Gli amici e i familiari tramite alcuni post pubblicati sui social hanno lanciato diversi appelli…
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it