Giovane mamma africana ospite a “Casa Freedom” battezza la sua piccolina nella chiesa madre di Trabia

1 min read

Rimani sempre aggiornato


“Casa Freedom” avvolta dalla gioia. Si prova a curare ogni dettaglio senza trascurare nulla: gli incontri con padre Marco, la preparazione spirituale della giovane mamma, il vestito bianco di tulle e pizzo scelto per la piccola festeggiata.
Il prossimo 26 aprile la piccola S., figlia di una giovane mamma africana ospite della struttura d’accoglienza di Trabia, riceverà il sacramento del battesimo presso la chiesa Madre di Trabia.

«È la prima volta per il centro e con grande emozione e responsabilità a nome di tutta l’equipe esprimere grande commozione per questo lieto evento, “il nostro quotidiano impegno” ci mette a dura prova quando siamo chiamati a contrastare realtà crudeli che segnano le nostre ragazze. Un evento come il Battesimo della piccola S. Ci riempie di gioia e ci ricarica», si legge in una nota di “Casa Freedom”.

Al termine della celebrazione, a cui parteciperà anche il sindaco Leonardo Ortolano e la sua giunta e le autorità locali, si terrà un rinfresco per festeggiare tutti insieme il lieto evento.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours