Giallo sulla scomparsa della termitana Salvina Bulfamante, nessuna notizia da sei mesi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Sembra essere avvolta nel giallo la scomparsa dell’anziana termitana, 77 anni, Salvina Bulfamante. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 13 ottobre, quando l’anziana ha lasciato la propria abitazione sita nei pressi dell’acquedotto romano, nella parte alta della città e non ha più fatto ritorno. Sono state diffuse le foto della donna, migliaia le condivisioni su Facebook nella speranza che qualcuno l’abbia vista. 

 

Da subito sono state avviate le ricerche a Termini Imerese,  proseguite per oltre un mese, anche con l’ausilio di squadre formate da Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile comunale e gruppo Protezione Civile “Gli angeli”. L’area è stata sorvolata dall’alto anche dall’elicottero dei carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno coordinato le ricerche su terra, controllando anche pozzi e zone impervie, anche con l’aiuto di droni per le zone difficili da raggiungere, ma della donna nessuna traccia.

 

Sono andate avanti per mesi le indagini da parte dei carabinieri che non escludono alcuna ipotesi, ma l’anziana sembra essere scomparsa nel nulla. La famiglia, dopo i numerosi appelli è caduta nello sconforto, mentre le speranze di ritrovare l’anziana si sono affievolite di giorno in giorno anche perché le ricerche poi sono state sospese. La redazione di Himera Live ripropone l’articolo nella speranza che qualcuno possa riconoscere dalla foto in evidenza la signora Salvina Bulfamante e contattare i familiari o scrivere alla nostra email redazione@himeralive.it.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours