Tragedia a Termini Imerese: incendio in casa in piazza del Carmelo, muore un’anziana donna FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Tragedia nella notte a Termini Imerese, nella piazzetta del Carmelo, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un’anziana, A.B., di 82 anni. La macabra scoperta è avvenuta a seguito di una segnalazione dei vicini che hanno notato una grande quantità di fumo provenire dall’abitazione della donna. Così sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese che sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato il corpo dell’anziana senza vita, riversa sul pavimento. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Quando i pompieri hanno fatto irruzione dentro la casa si sono resi conto di quel che era accaduto: un asciugacapelli acceso su un letto coperto da lenzuola e l’anziana, che abitava da sola, senza vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese ed il medico legale, inviato dalla Procura per provare a ricostruire quanto era successo.

piazza-del-carmelo-3

Immagine 1 di 3

L’ispezione cadaverica
Il giallo, se così può essere definito, è stato pressoché subito risolto. Il decesso dell’anziana era riconducibile a qualche ora prima ed è stato determinato da cause naturali. Nessun segno di violenza e la casa e gli infissi erano perfettamente chiusi, motivo per cui non si è registrato alcun segno di persona estranea all’interno dell’appartamento. Dunque, si ipotizza che la donna avesse acceso il phon in prima serata nel frattempo ha accusato un malore che l’ha stroncata sul colpo. L’elettrodomestico è rimasto accesso ed ha provocato la fumata che poi è stata vista dall’esterno dell’appartamento.

Nessun danno
Non si è registrato alcun incendio di grave entità. La fumata è stata provocata esclusivamente da questo piccolo elettrodomestico che si era surriscaldato ed è andato a fuoco. Per il resto nessuna fiamma è partita e dunque il rogo non si è esteso.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours