Il sindaco De Luca incontra il piccolo cantante messinese Blue Angel vincitore del Festival dello Stretto



Il piccolo cantante messinese Blue Angel a Palazzo Zanca incontra il sindaco di Messina, Cateno De Luca

“Ho incontrato oggi pomeriggio il piccolo cantante Claudio Visalli, per complimentarmi della vittoria ottenuta al Festival dello Stretto tenutosi lo scorso mese di agosto – racconta il primo cittadino di Messina -. Il piccolo artista, nome d’arte Blue Angel, con la conquista del secondo posto alla tradizionale manifestazione canora a Reggio Calabria ha altresì ottenuto la partecipazione nella categoria junior a “Vetrina dei Talenti”, evento collaterale al format Sanremese “Sanremo Unlimited”.

Claudio è stato accompagnato dal padre e da Giacomo Venuti, altro giovane e promettente cantante che inizia la sua carriera puntando sin da piccolo al sogno di arrivare a cantare sul palco dell’Ariston a Sanremo. Sino ad oggi ha partecipato a vari concorsi canori e realizzato cinque brani inediti “Anime al vento”, “Droga”, “Ti chiamo domani” “Bella come il sole”e “Fingere”.

“È sempre motivo di orgoglio ricevere piccoli talenti figli della nostra città perché i loro successi contribuiscono a portare alto il nome di Messina – conclude De Luca –  Sono lusingato e nell’augurare ulteriori successi, con la consegna del gagliardetto della città e il mio cd “Stati d’Animo”, ci siamo simpaticamente salutati con un…chissà un giorno canteremo sul palco di Sanremo. Questo è il mio grande sogno!”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.