Ordine degli Infermieri di Palermo: “L’arresto di un’altra infermiera ennesimo fatto gravissimo e sconcertante”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nino Amato, presidente Ordine degli Infermieri di Palermo: “L’arresto di un’altra infermiera ennesimo fatto gravissimo e sconcertante. Da parte nostra massimo rigore  verso chi si macchia di questi reati e verso chiunque danneggia l’immagine di professionisti seri e competenti”
 
“L’arresto di un’altra infermiera coinvolta nell’inchiesta sulle finte vaccinazioni all’Hub della Fiera di Palermo è un ennesimo fatto gravissimo e sconcertante, che noi stigmatizziamo e condanniamo e verso il quale saremo inflessibili”. Così il presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo, Nino Amato, che aggiunge: “Abbiamo già sospeso la prima infermiera arrestata e gli altri due sotto inchiesta per i maltrattamenti nella casa di cura di Castelbuono e anche per quest’ultima sarà avviato l’iter propedeutico alla sospensione”.

IMG_20220115_094301vf50000

Immagine 2 di 16

 
Amato annuncia che l’Ordine degli Infermieri si costituirà parte civile in questi procedimenti. “Abbiamo agito e agiremo – dichiara – sempre col massimo rigore e con ogni strumento possibile contro chi si macchia di reati simili e verso chiunque leda l’immagine di professionisti seri e competenti”.

Per vedere il video clicca sotto:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours